Cerca
  • Andrea Frailis

“THE BEST VIEW. YOURS”: UNA NUOVA NARRAZIONE AL CENTRO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2020 DI CORRADI

Corradi presenta la nuova campagna pubblicitaria che sarà protagonista sulle testate italiane ed estere dedicate al mondo del #design, lifestyle e di settore: un racconto in cui innovazione, creatività e immaginazione si fondono per dare vita a una nuova visione dell’outdoor. La tua.

Se il 2019 è stato un anno di rottura per la creatività di #Corradi, dove il prodotto era vissuto come oggetto fashion, il 2020 il passo fatto dall’azienda bolognese è ancora più provocatorio. 

Frutto della collaborazione con l’agenzia creativa HOOP, la nuova campagna si allontana sempre più dal prodotto per lasciare il campo alla visione, all’immaginazione di chi quel prodotto lo vivrà. Il risultato è una serie di proposte creative che coinvolgono direttamente l’osservatore, chiedendo di immaginare uno spazio esterno che diventi luogo, un luogo che possa essere abitato dalle sue emozioni e riempito delle sue passioni. Senza porsi limiti.

Il balzo da «spazio per godersi il tempo» a «luogo del vivere l’esterno», trasporta in un universo innovativo, futuristico e pieno di opportunità, dove il focus è una nuova visione dell’outdoor.

Il protagonista della campagna 2020 è IMAGO, il nuovo prodotto creato da #Corradi, che per le sue caratteristiche intrinseche di flessibilità, adattabilità e in quanto espressione di infinite possibilità, esprime al meglio il concetto della campagna “The best view. Yours”

 “Scegliere di comunicare seguendo una narrazione non convenzionale è da sempre un tratto caratteristico di #Corradi. Anche in questa campagna abbiamo voluto portare il focus sui nostri valori fondanti: la creatività, la sartorialità e la visione fluida dell’outdoor: non solo uno spazio, ma un vero e proprio luogo in cui ognuno può esprimersi come desidera, senza porsi limiti, e dove la dimensione del sogno diventa importante” ha dichiarato Sully Briskomatis, Marketing & Communication Manager di #Corradi.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCARPA